Classi 2I, 4AEN - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Orientamento in itinere per la classe 2I e PCTO per la classe 4AEN - Uscita didattica – Visita alla ditta DE RIGO REFRIGERATION SRL

Si comunica che le classi 2I e 4AEN effettueranno un’uscita didattica presso la ditta De Rigo Refrigeration a Sedico secondo il calendario seguente.

Classi

Docenti Accompagnatori

2I

Martedì 5 dicembre 2023

prof. Michele Zancanaro (4)

4AEN

prof. Francesco Patierno

Programma:

• Partenza ore 9.50 dalla sede IPSIA Brustolon per la 2I e ore 10.00 dalla sede ITIS Segato per la 4AEN, accompagnati dai docenti accompagnatori, per la stazione di Belluno
  • per partenza con Bus Dolomitibus delle 10.22
  • Rientro previsto per le ore 13.04 in Stazione a Belluno con la corriera Dolomiti Bus da Sedico

I genitori dovranno confermare la presa visione di questo comunicato e dare l’adesione alla partecipazione dei figli (con doppia spunta) all’attività, tramite registro elettronico, entro il giorno venerdì 10 novembre 2023. Gli accompagnatori controlleranno l’avvenuta presa visione.

Ogni alunno dovrà munirsi in anticipo dei titoli di viaggio necessari e portare con sé un documento di identità.

Referente: prof. Michele Zancanaro (4).

Belluno, 28 novembre 2023