Classi PRIME - Famiglie, Studenti, Docenti, Personale ATA

Accoglienza - Incontro con le famiglie delle Classi Prime

Gentili Genitori,

vostro figlio ha iniziato una nuova ed importante esperienza scolastica.

L’I.I.S. Segato propone ai vostri ragazzi alcune attività di accoglienza per rendere più agevole l’inserimento e l’inizio delle attività didattiche.

L’ingresso nella scuola superiore è un importante passaggio verso l’autonomia e la responsabilità personale degli studenti, ma il vostro coinvolgimento resta un supporto fondamentale per il raggiungimento del successo scolastico.

A voi genitori chiediamo, pertanto, di rendervi da subito partecipi del loro percorso, convinti che il vostro coinvolgimento positivo possa essere di grande aiuto.

Per questo siete invitati venerdì 22 settembre alle ore 18.00, presso l’Aula Magna dell’Istituto Segato, per un incontro con la Dirigente, i docenti coordinatori delle classi prime e altri insegnanti: potrete così conoscere meglio il nostro Istituto e insieme potremmo iniziare un dialogo costruttivo.

Sicuri dell’importanza di questa conoscenza reciproca, contiamo sulla vostra presenza.

Referente: prof.ssa Silvia Dardani

Belluno, 15 settembre 2023