Personale, Studenti, Famiglie

Riapertura al prestito interno della Biblioteca d’Istituto

Si comunica che a partire dal 7 febbraio 2022 la Biblioteca d’Istituto riapre al prestito interno per tutti gli studenti e il personale docente e non docente della scuola nei seguenti giorni e orari:

• martedì dalle 11.20 alle 12.10
  • sabato dalle 9.00 alle 10.00

La Biblioteca si trova al piano terra del blocco A dell’Istituto Segato.

Per accedere ai locali è necessario:

1. Indossare mascherina chirurgica/FFP2;

2. Sanificare le mani all’ingresso mediante l’utilizzo di soluzioni a base idro-alcolica dagli appositi dispenser;

3. Rispettare il turno d’ingresso (2 utenti al massimo).

Per coloro che non sono in possesso della tessera, è possibile farla in Biblioteca. Si ricorda, però, che per gli alunni minorenni è necessaria la firma di un genitore.

Nel rispetto delle norme anti-Covid, possono essere concordate visite alla Biblioteca per singoli gruppi classe anche al di fuori dell’orario di apertura.

Per informazioni contattare la docente referente, Prof.ssa Alice De Toni, al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Belluno, 2 febbraio 2022