Docenti, Studenti convocati, Studenti 4AEC, 4AEN, 3BIA - loro Famiglie, Personale ATA

Campionati Sportivi Studenteschi 2023-24 “Attività promozionali di avvicinamento allo sport scolastico”: Atletica Leggera – 11 aprile 2024

Si comunica che giovedì 11 aprile 2024 nell’ambito del Progetto Sport&Scuola “Attività promozionali di avvicinamento allo sport scolastico” si svolgerà la Fase d’Istituto di Atletica Leggera limitatamente agli alunni nati nel 2010, 2009, 2008, 2007.

Gli alunni convocati, che sono già stati avvisati verbalmente e i cui nominativi saranno indicati in bacheca sul registro elettronico, accompagnati dai docenti di Scienze Motorie, raggiungeranno lo stadio Polisportivo di Belluno partendo alle ore 10.00 dalle rispettive sedi del Segato e del Brustolon.

Le classi 4AEC, 4AEN e 3BIA collaboreranno nell’organizzazione dell’evento.

Al termine della manifestazione (ore 12.40 circa) gli studenti saranno liberi di rientrare a casa autonomamente.

Il presente comunicato, assieme al modulo di consenso per la partecipazione (PERMESSO DEI GENITORI), è pubblicato nel sito web della scuola. Gli studenti stamperanno autonomamente il PERMESSO DEI GENITORI, lo faranno firmare ai genitori e lo consegneranno il giorno della gara ai propri docenti accompagnatori: proff.ri CAPRETTA Bruno, COLLAVINO Daniele, GALLER Roberta, MARIO Massimiliano, TATONETTI Fabio e VICARIOTTO Monica.

Belluno, 4 aprile 2024

Allegato 1 - Permesso dei genitori