Classi del Triennio dell’ITIS “Segato” - Classi Quinte dell’IPSIA “Brustolon” - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

PMI DAY 2022 - Visita guidata ad alcune aziende del territorio

In occasione del PMI DAY 2022, a partire da giovedì 17 novembre 2022, le classi in indirizzo effettueranno una visita, organizzata da Confindustria Belluno Dolomiti, presso aziende della provincia. I dettagli organizzativi (aziende, date e orari, accompagnatori) saranno riportati dallo staff nel registro elettronico delle singole classi.

Entro il giorno precedente la visita, gli studenti (anche i maggiorenni) dovranno obbligatoriamente consegnare ai docenti accompagnatori il modulo di consenso allegato al presente comunicato, firmato dai propri genitori.

Si raccomanda agli allievi/e di mantenere, nel corso della visita, un comportamento civile e corretto e di attenersi scrupolosamente a quanto impartito dai docenti accompagnatori e dal programma. Nessuna iniziativa autonoma può essere presa da parte degli allievi.

Le attività saranno riconosciute come PCTO, in quanto effettuate in convenzione con Confindustria Belluno Dolomiti

Belluno, 15 novembre 2022

Allegato 1 - Modulo di consenso dei genitori