Studenti interessati classi Quinte, loro Famiglie

Progetto MOVE - Conclusione del Progetto ed esami per la certificazione linguistica

Si comunica che nei giorni 2, 3 e 10 dicembre 2022 si svolgeranno le prove scritte e orali per il conseguimento della certificazione linguistica Cambridge, legata al Progetto MOVE.

Le prove si terranno presso il New Cambridge Institute di Feltre, in Piazzetta Beato Bernardino da Tomitano. Gli studenti raggiungeranno la sede d'esame autonomamente.

Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni fornite nella mail inviata a ciascun candidato, in particolare:

• portare con sé un documento di identità valido;
  • stampare e portare con sé la Confirmation of Entry;
  • portare due penne nere, due matite HB o B, un temperino, una gomma da cancellare.

Si ricorda che GLI STUDENTI SONO TENUTI A SOSTENERE L'ESAME affinché il progetto possa andare a buon fine per tutti i soggetti coinvolti.

Referente: la coordinatrice del progetto Move, Prof.ssa Ornella Marin

Belluno, 25 novembre 2022