Classi 4AMM, 4BMM - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA
Viaggio di istruzione a Verona e lago di Garda 4-6 marzo 2024

Si comunica che nelle giornate tra il 4 e il 6 marzo 2024 gli allievi delle classi in indirizzo effettueranno un viaggio di istruzione presso Verona e lago di Garda accompagnati dagli insegnanti in elenco:

Classi

Docenti Accompagnatori

4 – 6 marzo 2024

4AMM

Prof. Andrea Dal Mas e Prof. Andrea Trinceri

4BMM
4AEN

Le classi pernotteranno presso l’HOTEL IL CASTELLO a Pozzolengo in mezza pensione.

Programma di massima:

• 1° giorno:

• partenza alle ore 07.45 dalla Stazione F.S. di Belluno con pullman dedicato;

• visita libera di Trento;

• pomeriggio escursione libera Monte Brione;

• ore 17:00 partenza da Monte Brione per andare in hotel (circa 2 ore di bus);

• cena e pernottamento;

• 2° giorno:

• ore 10:00 -giro in barca da Peschiera fino ai pressi di Lazise e rientro;

• ripresa del pullman e visita libera di Salò;

• pomeriggio VISITA DEL VITTORIALE CON CASA DEL D’ANNUNZIO;

• rientro in hotel per cena e pernottamento;

• 3° giorno:

• ore 10:00 visita del Museo Nicolis con guida;

• pomeriggio visita libera di Verona.

La quota prevista per la partecipazione all’attività didattica è pari a € 220,00; la quota restante dopo la cauzione pari a 170 euro deve essere versata per mezzo dell’avviso di pagamento inviato per mail alle famiglie tramite PagoPA entro e non oltre il giorno 02/03/2024; in alternativa è possibile saldare la quota tramite il programma applicativo ARGO PagoOnline raggiungibile dall’area contabile del portale ARGO accedendo con le credenziali in possesso ai genitori. Chi dovesse riscontrare difficoltà nel pagamento può rivolgersi alla segreteria negli orari di apertura agli studenti e al pubblico.

I genitori dovranno confermare la presa visione di questo comunicato e dare l’adesione alla partecipazione dei figli all’attività (con doppio segno di spunta) tramite registro elettronico ARGO entro il giorno 02 marzo 2024. Concedendo l’autorizzazione i genitori dichiarano inoltre:

• di scagionare la direzione della scuola e gli accompagnatori da ogni responsabilità per gli incidenti che possono accadere durante l’effettuazione della gita e per qualsiasi motivo al di là dei previsti obblighi di sorveglianza;

• di aver avvertito il proprio figlio circa l’obbligo che egli ha di attenersi alle disposizioni impartite dagli accompagnatori e di comportarsi in modo irreprensibile nel corso della visita;

• di essere a conoscenza che al rientro in Piazzale della Stazione il proprio figlio è autorizzato a rientrare autonomamente a casa.

I docenti accompagnatori avranno cura di verificare le adesioni.

Belluno, 28 febbraio 2024