Studenti - Docenti

Partecipazione degli studenti al casting per la messa in scena del musical "Nessuno è perfetto"

Il casting del progetto “Nessuno è perfetto” del Comune di Belluno, in collaborazione con le Scuole in Rete, FormArte, Bretelle Lasche, Danzaoltre, AICS, Società Nuova si svolgerà mercoledì 30 ottobre alle ore 14,00 presso l’Aula Magna dell’Istituto “Catullo”.

Si tratta di laboratori gratuiti finalizzati alla messa in scena di un musical presso il Teatro Comunale di Belluno.

Si ricercano attori, attrici/ballerini, aiuto scenografi, tecnici audio-luci, tecnici video, operatori di palcoscenico, truccatrici tra i 15 e i 22 anni, anche alla prima esperienza.

All'audizione si consiglia di portare:

• - per cantanti/attori un monologo in lingua italiana della durata massima di 2 minuti e un brano cantato della durata massima di due minuti con base su chiavetta USB;
  • - per i ballerini un monologo in lingua italiana della durata massima di 2 minuti e una coreografia a scelta del candidato con base su chiavetta USB.

Belluno, 29 ottobre 2019

versione pdf