Accesso alla piattaforma Moodle dell'Istituto

Si informano i docenti che è attiva la piattaforma Moodle dell’I.I.S. “Segato”, accessibile dal nuovo sito http://www.segatobrustolon.edu.it/, percorso Home → Didattica → Moodle.

Moodle è una piattaforma di apprendimento progettata per fornire a docenti e studenti un unico sistema robusto, sicuro e integrato per creare ambienti di apprendimento personalizzati. In particolare si possono

- creare e gestire classi virtuali;

- condividere materiali online;

- progettare test online a correzione automatica;

- assegnare compiti agli studenti con scadenza impostabile;

… e molto altro.

Per utilizzare la piattaforma è necessario creare un account, registrandosi alla pagina di login, e inviare una mail all’amministratore all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando quali corsi si vogliono attivare.

Per ulteriori informazioni contattare il prof. Gianni Bua Corona, che gestisce la piattaforma.

Belluno, 16 dicembre 2019

versione pdf