Studenti classi quarte e quinte, loro Famiglie

Preiscrizione al corso Test Universitari

Il nostro Istituto sta organizzando, per quest'anno scolastico, dei corsi per la preparazione ai test universitari: quest’offerta formativa in uscita è indirizzata agli studenti delle classi quarte e quinte ed è finalizzata al conseguimento di competenze specifiche per affrontare i test universitari di ammissione alle facoltà scientifiche (con particolare riferimento alle materie: matematica, statistica, fisica e chimica) nonché al conseguimento di competenze di Logica Formale utili anche per altre tipologie di test universitari.

Al fine di gestire nel modo più efficiente ed efficace possibile le ore a disposizione per questo progetto si chiede, agli alunni interessati, di fare la preiscrizione al corso tramite l’apposito Modulo Google di seguito indicato e presente sul sito della scuola alla voce Orientamento/In Uscita: nel modulo sarà richiesto, tra l’altro, di esprimere la propria opinione su giorni, orario e modalità in presenza oppure on line. Il modulo è raggiungibile al seguente link:

Le preiscrizioni rimarranno aperte fino al 31 dicembre.

A questo farà seguito, una volta definiti tempi e modalità, un comunicato per l’iscrizione ufficiale ai corsi che saranno a numero chiuso. Si raccomanda, ancora una volta, ti controllare sempre i comunicati sul sito.

Docente di riferimento: prof.ssa Michela Pauletti.

Belluno, 20 dicembre 2021