Docenti, Studenti, Famiglie

Attivazione sportelli di italiano e storia e di scienze integrate

Si segnala l’attivazione degli sportelli di italiano/storia e scienze integrate online per gli studenti dell’IIS Segato a partire da lunedì 16 maggio 2022.

Gli studenti vi accedono spontaneamente o a seguito di indicazione del docente curriculare per spiegazione di argomenti poco chiari, correzione di esercizi, aiuto nell’esecuzione di compiti e preparazione all’esame di Stato.

Per il primo accesso, almeno due giorni prima, lo studente dovrà inviare un messaggio di richiesta via Moodle ai docenti Primo Dorigo (per italiano/storia) e Simona Patti (scienze integrate) con indicazione chiara dell’argomento che desidera approfondire o recuperare. Successivamente, per la partecipazione a ciascuna lezione, sarà necessaria una prenotazione da effettuare secondo le indicazioni che saranno fornite dai rispettivi docenti.

Le lezioni avranno luogo secondo il calendario seguente:

Italiano e Storia

prof.