Docenti 4AMO, Studenti 4AMO, loro Famiglie, Personale ATA

Bando Fondazione Alessio

Si informa che lunedì 10 e martedì 11 maggio, dalle ore 8 alle ore 13, in aula IA si svolgeranno le prove del concorso indetto dalla Fondazione Alessio per l’assegnazione delle 6 borse di studio, in merito alla progettazione e costruzione di un paio di occhiali completi. La classe interessata è la 4^AMO, e gli allievi dovranno presentarsi come da calendario seguente:

dalla A alla K il giorno 10 maggio;

dalla P alla Z il giorno 11 maggio.

Gli allievi interessati, nel giorno indicato, dovranno presentarsi a scuola per sostenere la prova, mentre gli altri seguiranno normalmente le lezioni on line come da orario scolastico.

I referenti del progetto sono il prof. Michele Zancanaro, il prof. Borillo Federico e il prof. Trinceri Andrea che effettueranno l’assistenza e la sorveglianza durante le prove in aula IA.

Belluno, 28 aprile 2021