ClassI TERZE, QUARTE, QUINTE - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Assemblea d'Istituto Biennio - martedì 2 maggio 2023

L'assemblea studentesca per le classi del triennio dell’Istituto si terrà martedì 2 maggio 2023 dalle 8.00 alle 13.00 presso lo Spes Arena.

Alle ore 8.00, gli studenti dell’ITIS si presenteranno presso le proprie aule scolastiche per l’appello, mentre gli studenti dell’IPSIA si raccoglieranno con i propri docenti nell’Aula Magna dell’ITIS Segato. Terminato l’appello, ogni classe sarà accompagnata dai propri docenti in servizio presso lo Spes Arena.

Al termine dell’assemblea, previsto per le 12.30, gli insegnanti in servizio riaccompagneranno gli studenti nelle sedi di partenza summenzionate per l’appello di uscita dalle lezioni.

Tutti gli studenti che parteciperanno ai tornei di calcetto e pallavolo e coloro i quali per qualsiasi motivo accederanno ai campi di gioco, dovranno portare delle scarpe da ginnastica pulite da poter usare in palestra.

Il Comitato Studentesco si occuperà della gestione generale dell’assemblea e durante l’attività l’assistenza sarà garantita dai docenti secondo il proprio orario.

Le classi e/o gli studenti coinvolti in altre attività parteciperanno prioritariamente alle stesse.

Le lezioni termineranno secondo il normale orario scolastico alle ore 13.00.

Belluno, 27 aprile 2023