Classi 3AEN 5AMAN 5BMAN - loro Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

PMI Day 2023 – Visita guidata alle aziende del territorio

In occasione del PMI DAY 2023, il giorno mercoledì 29 novembre 2023, le classi in indirizzo effettueranno una visita, organizzata da Confindustria Belluno Dolomiti, secondo le seguenti indicazioni.

Classi

Azienda

Docenti Accompagnatori

Partenza

Rientro previsto

5AMAN - 5BMAN - 3AEN

CLIVET

Prof.ssa Ceccotto Elena, Proff. Menegat Livio, Spada Riccardo, Zancanaro Michele 6

ore 08.15 dalla Stazione F.S. di Belluno

ore 12.30 Stazione F.S. di Belluno

I genitori dovranno altresì confermare la presa visione di questo comunicato e dare l’adesione alla partecipazione dei figli (con doppia spunta) all’attività tramite registro elettronico entro il giorno 27 novembre 2023. Al termine dell’attività, ovvero al rientro presso il Piazzale delle Stazione di Belluno, gli studenti saranno liberi di raggiungere autonomamente le proprie abitazioni.

Si raccomanda agli allievi/e di mantenere, nel corso della visita, un comportamento civile e corretto e di attenersi scrupolosamente a quanto impartito dai docenti accompagnatori e dal programma. Nessuna iniziativa autonoma può essere presa da parte degli allievi.

Le attività saranno riconosciute come PCTO, in quanto effettuate in convenzione con Confindustria Belluno Dolomiti.

Belluno, 23 novembre 2023