Classi 2B 2C 2D 2E 2G 2AMOD - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Educazione Civica – Integralmente Sport e Cultura – Incontro con Simona Atzori

Si comunica che martedì 6 dicembre 2022, nell’ambito del progetto “Integralmente Sport e Cultura”, le classi seconde destinatarie del presente comunicato, parteciperanno ad uno spettacolo/incontro con Simona Atzori (nota come la ballerina senza braccia) presso il Teatro Comunale di Belluno.

Lo spettacolo inizierà alle ore 10.00 e terminerà alle ore 12.30 circa; gli studenti partiranno da scuola al suono della campanella, accompagnati dal docente della terza ora e, al termine dello spettacolo, rientreranno autonomamente a casa.

La sorveglianza sarà garantita dai docenti in servizio; sarà presente come coordinatore dell’attività la prof.ssa Vicariotto Monica.

La classe 2AMOD sarà accompagnata dalla prof.ssa Corzani, che si fermerà per la durata di tutto lo spettacolo.

Si ricorda a tutti che per questioni di sicurezza nella sala del teatro non possono essere introdotti zaini, né possono essere consumati alimenti.

Ai docenti accompagnatori sarà fornita la mappa con posizionamento predefinito della classe

Le ore dovranno essere firmate sul registro elettronico come Educazione civica.

Belluno, 28 novembre 2022