Classi 4AIA, 4BIA, 5AIA, 5BIA, 5AEC - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Orientamento in Uscita – Incontro con ITS Academy Alto Adriatico di Pordenone – 15 marzo 2024

Si comunica che le classi in indirizzo il giorno venerdì 15 marzo 2024 dalle 11.00 alle 13.00 parteciperanno ad un incontro formativo con ITS Academy Alto Adriatico di Pordenone; il seminario sarà tenuto, presso l’Aula Magna sede IPSIA, dal prof. Salvatore Adamo e riguarderà la Cybersecurity.

Oltre al seminario è previsto un intervento riguardo all’offerta formativa dell’ITS.

Le classi partiranno alle ore 10.40 dalla sede ITIS e per raggiungere la sede IPSIA Brustolon accompagnati dai docenti indicati nella tabella seguente che si occuperanno della successiva sorveglianza fino al termine delle attività previsto per le ore 13.00. Successivamente gli studenti potranno rientrare autonomamente ai propri domicili.

Classe

4AIA

prof.ssa Giulietta Fistarol

4BIA

prof. Roberto Piazza

5AEC

prof.ssa Maurizia Cau

5AIA

prof. Dario Sonego

5BIA

prof.ssa Clorinda Miotti

Referente: prof.ssa Maurizia Cau.

Belluno, 8 marzo 2024

F.to prof.ssa Palma Piccoli