Docenti - Studenti delle classi 4e e 5e

Corso per gli studenti delle classi 4e e 5e

Allegato - Nota MIUR n. 368 del 28-01-2020

Il MIUR, in relazione al Protocollo d’Intesa con l’Ordine dei Giornalisti, promuove il Corso su Informazione e nuovi Media per gli studenti delle classi 4e e 5e degli Istituti secondari di secondo grado statali.

Si allega la nota MIUR n. 368 del 28-01-2020 per ulteriori informazioni.

Gli studenti interessati sono invitati a segnalare, in vicepresidenza al prof. Cannarella, la disponibilità alla partecipazione al corso in oggetto. Qualora le richieste degli studenti raggiungessero un numero adeguato, questo Istituto metterà in atto la procedura di iscrizione al corso.

Il corso si potrebbe svolgere nel nostro Istituto, nel mese di aprile 2020 in 2/3 giornate, e si concluderebbe con una prova specifica accompagnata dalla correzione degli elaborati.

Le adesioni degli studenti interessati devono pervenire entro martedì 18 febbraio 2020.

.

Belluno, 31 gennaio 2020