Classe 5AMM, 5BMM - Studenti, Docenti, Famiglie, Personale ATA

Simulazione Seconda Prova dell'Esame di Stato 2021/2022

Il giorno mercoledì 11 maggio 2022 dalle ore 8.00 alle ore 13.00 si svolgerà, la seconda simulazione della Seconda Prova dell’Esame di Stato per l’a.s. 2021/2022 per le classi 5AMM, 5BMM.

5AMM

DM

5BMM

I docenti delle materie tecniche oggetto della prova avvieranno i lavori.

Gli insegnanti effettueranno la sorveglianza secondo il normale orario scolastico.

Come stabilito dal Collegio Docenti, i risultati degli elaborati potranno essere utilizzati quali prove di verifica nelle rispettive materie.

Trattandosi di simulazione delle prove d’esame, si raccomanda la massima correttezza da parte di tutti in modo da consentire un regolare svolgimento delle attività, in particolare:

• vanno raccolti e depositati in posizione visibile ai docenti i dispositivi elettronici (cellulari, smartphone, ecc.);
  • non è permessa l’uscita dalle aule prima delle ore 9.30 (per recarsi ai servizi igienici) e non più di uno studente alla volta;
  • la ricreazione, solo per il giorno della simulazione, va effettuata in classe (gli alunni possono portare con loro cibo e bevande).

Ogni allievo si presenterà alla prova provvisto dei fogli protocollo a quadri necessari e di tutto il materiale necessario.

Gli studenti potranno uscire autonomamente dall'Istituto, avendo terminato la prova, solo dopo le ore 12.00.

Belluno, 4 maggio 2022