Docenti, Studenti, Famiglie

Indicazioni per le elezioni del 29 ottobre 2021

Le elezioni del giorno 29 ottobre si svolgeranno in modalità on line, secondo la seguente procedura:

Elezioni alunni

• Svolgimento dell’Assemblea di classe alle ore 10.00 in presenza nell’aula assegnata alla classe;
  • Inizio delle votazioni alle ore 11.00 in modalità on line su Moodle; gli studenti troveranno un corso Seggio_classe che contiene il questionario attraverso il quale voteranno; devono selezionare il compagno desiderato come rappresentante di classe e inviare; troveranno un altro corso Seggio_stud_IIS contenente i questionari per eleggere i rappresentanti di Istituto e per la Consulta (due votazioni separate con la stessa modalità indicata precedentemente).

Elezioni genitori

• Svolgimento on line dell’assemblea convocata tramite mail dai coordinatori di classe alle ore 18.00;
  • I genitori hanno ricevuto, nel tardo pomeriggio di ieri 28 ottobre, una mail con un link alla piattaforma Moodle d’Istituto e le credenziali per l’accesso. Dopo aver inserito le credenziali, si accederà direttamente all’interno del questionario in cui selezionare i nomi dei genitori che si intendono eleggere come rappresentanti e che sono stati individuati nel corso della riunione. Il seggio apre alle ore 19.00.

Belluno, 29 ottobre 2021