Classi 4AIA, 4BIA, 4ACA, 4AET, 4AMAN, loro Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Educazione Civica – Progetto Ri-cognizione del Bisogno di Salute – incontri di Peer Education, per gli studenti selezionati, con esperti AULSS

In seguito agli incontri svoltisi la scorsa settimana nelle classi quarte con gli operatori AULSS, si comunica che alcuni studenti delle classi in indirizzo saranno impegnati nella formazione Peer "Emozioni ed Autoconsapevolezza", attività collegata con il progetto “Ricognizione del Bisogno di Salute”, nei giorni:

• martedì 3 ottobre 2023 dalle ore 8.00 alle ore 16.00
  • mercoledì 4 ottobre dalle ore 8.00 alle ore 16.00
  • giovedì 5 ottobre dalle ore 8.00 alle ore 12.00

L’attività si svolgerà presso l’Aula Magna dell’Istituto Leonardo Da Vinci presso la quale gli studenti si recheranno autonomamente.

Per i primi due giorni è prevista una pausa pranzo alle ore 13.00, da gestire in autonomia, con rientro alle 14.00.

I nominativi dei partecipanti saranno indicati su ARGO; nelle tre giornate tali studenti vanno registrati come Presenti fuori classe. La prof.ssa Vicariotto, Referente del progetto, si occuperà della comunicazione di eventuali assenze degli studenti iscritti al corso.

Terminata la formazione, i ragazzi riceveranno un attestato di partecipazione che provvederanno a consegnare in copia alla segreteria della Scuola.

Referente: prof.ssa Monica Vicariotto.

Belluno, 27 settembre 2023