Classi 3ªACA, 4ªACA, 5ªACA - Docenti interessati - Personale ATA

Conferenza per le classi della specializzazione Costruzioni, Ambiente e Territorio

Venerdì 25 ottobre 2019 dalle ore 9,00 alle ore 11,15 circa (intervallo conferenza) le classi 3ªACA, 4ªACA, 5ªACA si recheranno al Centro Giovanni XXIII per assistere alla conferenza “Accessibilità: non solo una normativa ma un modo di ripensare l’ambiente a misura d’uomo”, organizzata dagli ordini professionali della provincia di Belluno, in collaborazione con l’ASSI Onlus di Belluno.

proff. Maurizia Da Ronchi, Mario De Gasperin, Fortunato Paletta, docenti di Progettazione Costruzione Impianti delle classi interessate, alle ore 8,50 accompagneranno gli studenti al Centro Giovanni XXIII e assicureranno la sorveglianza nel corso della conferenza.

All'intervallo della conferenza, previsto per le ore 11,15 circa, gli studenti rientreranno nelle rispettive classi.

Il coordinatore della specializzazione

Prof.ssa Maurizia Da Ronchi