Docenti, Studenti, Famiglie

Incontri della psicologa con le classi

Si comunica che a partire dal mese di aprile c.a., la dott.ssa Silvia Torrisi terrà degli incontri formativi durante l’orario scolastico con gli studenti del nostro Istituto.

Gli incontri avranno come tema principale il benessere degli allievi e le strategie messe in atto per fronteggiare l’attuale periodo pandemico.

Qualora non si prestasse il consenso alla partecipazione, i genitori o chi eserciti la patria potestà, sono pregati di scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro il 18 aprile 2021, con oggetto: “Negazione del consenso incontro Dott.ssa Torrisi” dichiarando nel testo la negazione del consenso e indicando nome, cognome e classe dello studente.

Belluno, 9 aprile 2021