Classi PRIME - loro Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Modifica Com. n. 234 - Giornate dello sport classi prime - Pattinaggio a Tai di Cadore

Si aggiunge nella giornata del 17 marzo la classe 1AMOD.

Si comunica che nelle giornate di martedì 14 e venerdì 17 marzo 2023, nell’ambito delle Giornate dello Sport, gli allievi delle classi in indirizzo effettueranno un’uscita al palaghiaccio di Tai di Cadore accompagnati dai seguenti docenti:

Martedì 14 marzo 2023:

Prof. Luca Sommavilla

Prof.ssa Letizia Zaccaria

• Partenza alle ore 08.00 dalla Stazione F.S. di Belluno con
  • Rientro previsto entro le ore 13.00 in Stazione a Belluno.

Gli studenti dovranno consegnare ai docenti accompagnatori entro e non oltre lunedì 13 marzo:

• il modulo di Consenso informato firmato dai genitori che si trova allegato al presente comunicato;
  • riscontro di pagamento della somma di € 7,50 (quota pagamento del pullman, ingresso al palaghiaccio e istruttore) che dovrà essere saldata per mezzo dell’avviso di pagamento inviato per mail alle famiglie tramite PagoPA entro il giorno 13/03/2023; in alternativa è possibile saldare la quota tramite il programma applicativo ARGO PagoOnline raggiungibile dall’area contabile del portale ARGO accedendo con le credenziali in possesso ai genitori. Chi dovesse riscontrare difficoltà nel pagamento può rivolgersi alla segreteria negli orari di apertura agli studenti e al pubblico. Grazie al contributo del gruppo sportivo studentesco d'Istituto è stato possibile ridurre la spesa di € 200,00 a pullman.

Per chi ne fosse sprovvisto, è possibile noleggiare in loco i pattini, al costo di € 2,00 da versare in contanti ai gestori della struttura al momento del noleggio.

Belluno, 15 marzo 2023

Allegato 1 - Modulo di Consenso informato genitori