Classi 5AMM, 5BMM, 4BMM, 5AMO, 5AET, 5AMAN, 5BMAN - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

ITS Academy Meccatronico Veneto - Presentazione progetti Team Working ITS Academy Meccatronico di Belluno

Si comunica che mercoledì 31 maggio 2023 alle ore 11.00 gli allievi dell’ITS Meccatronico che ha sede presso l’Istituto Segato presenteranno i progetti sviluppati ed elaborati durante il Team Working 2021-2023.

L’incontro ha lo scopo di far conoscere e scoprire le opportunità offerte dall’ITS Academy Meccatronico Veneto, ricordando che questi percorsi di studio post-diploma sono stati recentemente istituzionalizzati con la Legge n. 99 del 15 luglio 2022.

Gli studenti ITS racconteranno come sono nate le idee di progetto e come sono riusciti a costruire i loro prototipi, parleranno delle proprie esperienze vissute nel percorso post diploma. In particolare, sarà possibile apprezzare in Aula Magna il funzionamento di uno dei progetti realizzati.

In questo incontro saranno presenti, oltre agli allievi, anche alcuni docenti e tutor che li hanno seguiti direttamente durante il Team Working, disponibili per eventuali chiarimenti e domande relative al corso ITS post diploma.

I docenti in servizio presteranno la dovuta vigilanza. Al termine dell’incontro gli allievi torneranno in aula.

Referente interno: Prof. Michele Zancanaro.

Belluno, 18 maggio 2023