Classi 5AMM 5BMM 5AEC 5AET 5BIA 5AMAN, loro Docenti, Studenti,  Famiglie - Personale ATA

Orientamento corsi di specializzazione ITS BELLUNO – visita in azienda

Si comunica che martedì 24 maggio 2022 gli allievi individuati si recheranno presso l’azienda MECCANOSTAMPI di Limana.

Gli studenti verranno avvisati dal docente referente e i docenti troveranno la segnalazione dei nominativi sul registro elettronico per la giustificazione dell'assenza in aula.

Quest’attività rientra nel progetto di orientamento post diploma:

CONOSCIAMO GLI ITS e le loro potenzialità

Gli allievi, la prima ora di lezione, si recheranno in Aula Magna per la presentazione del percorso ITS MECCATRONICO e avranno la possibilità di parlare direttamente con gli allievi frequentanti il primo anno.

La partenza per Meccanostampi è prevista per le ore 9 dal piazzale della stazione di Belluno e il rientro per le ore 13 (sempre presso il piazzale di Belluno).

Docente referente: prof. Michele Zancanaro.

Belluno, 16 maggio 2022