Classi 5ACA, 5AEC, 5AET, 5AIA, 5BIA, 5BMAN - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

PCTO – Evento “Dietro le Quinte” - Incontro con il dott. Mario Maffucci – 10 ottobre 2023

Le classi destinatarie del presente comunicato parteciperanno all’incontro in oggetto dal titolo “Dietro le Quinte” che si terrà presso l’Aula Magna dell’ITIS Segato il giorno martedì 10 ottobre dalle 8.30 alle 10.00.

Il dott. Mario Maffucci è un ex dirigente RAI che si è occupato, nella sua carriera professionale, di organizzazione di grandi eventi quali, ad esempio Fantastico, San Remo, concerto dei Pink Floyd a Venezia. Tutt’oggi collabora con vari enti per attività legate allo spettacolo e no solo. Egli porterà la sua esperienza di organizzazione con particolare attenzione agli importanti aspetti tecnici di questa professione.

Gli studenti della 5BMAN verranno accompagnati presso la sede ITIS, dopo l’appello, dalla prof.ssa Roberta Galler; il prof. Guarasi Rosario li riaccompagnerà alla sede IPSIA al termine dell’incontro.

I docenti in orario si occuperanno della sorveglianza.

Le ore rientrano nel percorso PCTO, si ricorda ai docenti presenti di registrarle su Moodle nel file predisposto per ciascuna classe.

Referente: prof. Luciano Reolon.

Belluno, 3 ottobre 2023