Studenti triennio IIS "Segato" - Docenti - Personale ATA

Assemblea d'Istituto per gli studenti del triennio

Venerdì 10 gennaio 2020 presso la Spes Arena di Belluno si svolgerà l’Assemblea d’Istituto delle classi del triennio dell’I.I.S. “Segato”.

La giornata si svilupperà nel seguente modo:

- gli studenti entreranno regolarmente a scuola alle ore 7,55;

- i docenti della 1ª ora di lezione faranno l’appello in aula e accompagneranno le classi alla Spes Arena;

- l’assemblea inizierà quando tutte le classi del triennio raggiungeranno la Spes Arena;

- dopo una breve introduzione dei rappresentanti degli studenti in Consiglio d’Istituto, si darà inizio alle attività sportive previste (tornei di calcio a 5, pallavolo, briscola);

- l’assemblea terminerà alle ore 12,30 e gli studenti raggiungeranno autonomamente le proprie abitazioni.

I docenti in servizio sono incaricati della sorveglianza e seguiranno il proprio orario di servizio.

Le attività saranno coordinate dai rappresentanti degli studenti nel Consiglio d’Istituto e da alcuni alunni del triennio, con la supervisione dei docenti di Scienze Motorie.

Il presente comunicato è pubblicato nel sito web della scuola. I genitori prenderanno visione del comunicato e firmeranno il consenso all’attività nel libretto personale. I docenti della 1ª ora di lezione di giovedì 9 gennaio 2020 verificheranno la presenza della firma dei genitori, segnalando gli studenti sprovvisti di consenso. Gli studenti minorenni sprovvisti di firma per presa visione da parte dei genitori non parteciperanno all’assemblea e resteranno in classe.

Si comunicano inoltre i nominativi degli studenti che collaboreranno all’attività:

Studente

Classe

Compito

Dal Mas Anna

5ªAEC

Responsabili dell’attività in quanto Rappresentanti d’Istituto per gli studenti

Gusatto Simone

4ªAEN