Classi 1A, 1B - loro Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Uscita didattica a Limana, percorso Dino Buzzati – 26 aprile

Si comunica che nell’ambito del progetto “Montagne di vetro”: echi buzzatiani nella provincia di Belluno, il giorno 26 aprile 2022 le classi 1A e 1B si recheranno a Limana per percorrere il sentiero di Buzzati con il seguente programma:

• partenza ore 8:00 dalla stazione di Belluno con corriera di linea;
  • inizio percorso a piedi ore 8:15, osservazione ed esplorazione del territorio;
  • arrivo in Valpiana ore 11:00 e attività;
  • pranzo al sacco;
  • rientro ore 15:30 alla stazione di Belluno.

La mattina dell’uscita gli alunni dovranno arrivare in stazione muniti di biglietto andata e ritorno da Belluno a Limana.

Si raccomanda abbigliamento comodo e adeguato all’escursione.

In caso di maltempo l’uscita sarà rinviata a martedì 10 maggio.

Docente responsabile: Prof.ssa Alessandra Gasperin

Docenti accompagnatori: Professori De Toni, Iraci, Gasperin, Svaluto Moreolo

Il permesso, allegato al presente comunicato, dovrà essere compilato, firmato dai genitori e consegnato al docente responsabile entro sabato 23 aprile 2022

Si raccomanda agli allievi di mantenere un comportamento civile e corretto e di attenersi scrupolosamente a quanto impartito dai docenti accompagnatori. Nessuna iniziativa autonoma potrà essere presa da parte degli allievi.

Belluno, 15 aprile 2022

Allegato1 - Consenso all'uscita