Docenti e Studenti 5AET/BIA, 5ACA, 3AIA, 5AMAN, 4AIA, 4BMAN, 1BMAN/AMOD, Famiglie, Personale ATA

Organizzazione partecipazione all’incontro “Pascoli di carta”

Per quanto riguarda la partecipazione all’incontro:

“Pascoli di Carta. Le mani sulla montagna.”

Europa, Veneto, Belluno, e la criminalità organizzata

previsto dalle ore 9.00 alle ore 11.00 per sabato 20 novembre 2021 presso l’aula magna del nostro, parteciperanno in presenza le classi:

5AET/BIA

5ACA

3AIA

5AMAN

La 5AMAN partirà da scuola alle ore 8.30, accompagnata dal docente in servizio (prof. Clai), per recarsi presso la sede del “Segato”; i docenti delle successive ore di lezione sono tenuti alla sorveglianza in aula magna.

Al termine dell’incontro gli studenti della 5AMAN usciranno in modo autonomo.

Invece le classi:

4AIA

4BMAN

1BMAN/AMOD

vi prenderanno parte online, attraverso il link che sarà reso disponibile dalle Scuole in rete sul proprio sito www.studentibelluno.it la mattina dell’evento, senza bisogno di alcuna iscrizione.

Si ricorda che l’attività ed eventuali prodotti a seguito elaborati si inseriscono in quanto previsto dal curricolo per il nucleo tematico n.1 di educazione civica.

Belluno, 17 novembre 2021