Rientro dopo Pasqua in Zona Arancione

Modifica modalità di rientro in seguito alla nota dell’Ufficio Scolastico Regionale del Veneto 6101 del 3 aprile

Sabato 3 aprile alle 19.23 è stata trasmessa la nota 6101 dell’Ufficio Scolastico Regionale del Veneto del 3 aprile che, tra le altre cose, dice ‘Per quanto attiene alla scuola secondaria di secondo grado si ritiene che, in relazione allo stato dell’epidemia nella nostra regione e all’ampia e ormai prevalente diffusione delle varianti, in particolare di quella inglese, come già specificato dalla Direzione Prevenzione, Sicurezza Alimentare, Veterinaria della Regione del Veneto, si debba mantenere in presenza la popolazione studentesca nella misura del 50%.  Pertanto, le istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado si atterranno alle indicazioni già fornite con la nota a firma congiunta USR e Regione del Veneto n. 1448 e n. 35.148/8700 del 26 gennaio 2021 [……]’.

Alla luce di questo, quanto contenuto nel comunicato 153 viene modificato: anche le classi quinte frequenteranno al 50%.

Si allegano i nuovi gruppi di frequenza, già presenti da sabato in home page.

Si avvisa che il giorno 7 aprile 2021 i docenti e gli studenti non potranno utilizzare la porta di via Tasso 11, che sarà chiusa per lavori esterni. Si invita ad usare in alternativa la porta carraia.

Belluno, 6 aprile 2021

Allegato 1 - Gruppi e Turni di Rientro Aprile 2021