Classi 4e ITIS "Segato", Classe 4ªAMA IPSIA "Brustolon", Alcuni studenti delle classi 5ªACA e 5ªAIA - Docenti - Famiglie

Presentazione in Aula Magna dell'ITIS "Segato" dei progetti Erasmus+ a cui l'Istituto partecipa

Le classi quarte dell’ITIS “Segato” e la classe 4ªAMA dell’IPSIA “Brustolon” sono convocate giovedì 17 ottobre 2010 dalle ore 10,00 alle ore 10,55 nell’Aula Magna dell’ITIS “Segato” per la presentazione dei progetti Erasmus Plus a cui l’Istituto intende partecipare nel corrente anno scolastico 2019-2020.

Parteciperanno all’incontro alcuni studenti delle classi quinte, che illustreranno la propria esperienza all’estero in progetti similari nel precedente anno scolastico.

Saranno presenti anche i docenti proff. Bertaggia Oscar, Buttignon Simonetta e Fusina Carmen che si occuperanno dell’organizzazione dell’iniziativa.

Le classi saranno accompagnate in Aula Magna dai docenti in servizio, che assicureranno la sorveglianza nel corso dell’incontro.

Gli allievi della sez. IPSIA " Brustolon" partiranno alle ore 9,40 e al termine rientreranno nella propria sede.

Belluno, 14 ottobre 2019

Versione pdf