Il primo giorno di scuola, mercoledì 13 settembre 2023tutte le classi dell'ITIS Segato e le classi prime dell’IPSIA Brustolon inizieranno le lezioni presso la sede dell’ITIS Segato, cui accederanno dall’entrata di Via Psaro.

Gli orari di entrata e uscita delle classi saranno i seguenti:

Classi

Plesso

Entrata

Uscita

ITIS Segato:
Seconde, Terze, Quarte, Quinte

ITIS SEGATO
entrata di Via Psaro

7.55

ITIS Segato: Prime
IPSIA Brustolon:  Prime

ITIS SEGATO
entrata di Via Psaro

8.00

IPSIA Brustolon:
Seconde, Terze, Quarte, Quinte

IPSIA BRUSTOLON
entrata di Via San Lorenzo

7.55

12.00

Gli studenti del primo anno dell’ITIS e dell'IPSIA saranno accolti, alle ore 8.00, nel cortile interno dell’ITIS Segato, dove verranno formate le classi secondo gli elenchi stabiliti. Successivamente, accompagnati dal docente coordinatore di classe, parteciperanno alle attività di accoglienza previste per loro. Alla fine di tali attività, svolte in Aula Magna, le classi prime dell'IPSIA, saranno accompagnate dai loro coordinatori nella sede del Brustolon, in via San Lorenzo, dove concluderanno le lezioni.

Fatta eccezione per le attività di accoglienza previste per le classi prime, tutte le classi rimarranno per l’intera mattinata nelle aule loro assegnate secondo le tabelle che seguono. Gli studenti dalla seconda alla quinta raggiungeranno tali aule autonomamente.

Si raccomanda un comportamento corretto e rispettoso da parte di tutti, nell’auspicio che, fin dal primo giorno, incontrarsi a scuola possa essere occasione di crescita individuale e comune.

Sede ITIS

DC