Studenti - Docenti

Bando per contributi e premi 2019 da parte della Cassa Rurale Artigiana di Cortina d'Ampezzo

La Cassa Rurale ed Artigiana di Cortina d’Ampezzo e delle Dolomiti ha indetto il bando relativo alle richieste di contributo per supporto della propria attività, rivolto anche a studenti con buon profitto frequentanti la Scuola Media Superiore e/o l’Università, a cui verranno erogati premi studio a secondo della media ottenuta.
Il termine di scadenza di presentazione della domanda è il 31 ottobre 2019.
Per informazioni e chiarimenti e per ottenere la documentazione necessaria ci si potrà rivolgere alle Filiali della Cassa oppure consultare il sito Internet www.cracortina.it.
Nel sito web dell’Istituto è pubblicato il presente comunicato, da cui gli studenti possono prendere visione della documentazione necessaria per la partecipazione al bando.
- Bando Premi di studio per Scuole Medie Superiori
- Fac-simile per richiesta Premi di studio per Scuole Medie Superiori
- Modulo richiesta detrazioni fiscali anno 2019
- Informativa e consenso al trattamento dei dati personali