Studenti, Famiglie

CONTRIBUTO REGIONALE BUONO SCUOLA (L.R. 19.01.2001, n. 1) - Anno scolastico formativo 2023-24

La Giunta Regionale del Veneto con deliberazione n. 495 del 06/05/2024 ha previsto un contributo alle famiglie per la copertura parziale delle spese di iscrizione e frequenza e di attività didattica di sostegno e per gli studenti disabili.

Gli interessati possono prendere visione della locandina, allegata al presente comunicato, recante le indicazioni operative per la richiesta del contributo.

Si segnala che il contributo si richiede esclusivamente via web; i termini di inoltro delle richieste vanno dal 15/05/2024 al 17/06/2024 (Ore 12:00 – termine perentorio) seguendo la procedura indicata nella locandina al paragrafo "Presentazioni Domande”.  La pagina web a cui fa riferimento la locandina non è ancora aggiornata, lo sarà dal momento in cui saranno aperte le iscrizioni.

Si ricordano gli indirizzi di posta elettronica PEC e PEO del nostro Istituto, presenti anche in fondo alla pagina principale del sito web:

Per ulteriori informazioni chiamare i numeri presenti nella locandina nella sezione INFORMAZIONI E ASSISTENZA.

Belluno, 9 maggio 2024

Allegato 1 - Locandina contributo regionale buono scuola