Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Assemblea dei Rappresentanti di classe

I Rappresentanti d’Istituto incontreranno i Rappresentanti di Classe dell’Istituto secondo il seguente calendario.

Mercoledì 15 novembre 2023 dalle ore 9.35 alle ore 10.35

I RAPPRESENTANTI delle CLASSI DEL TRIENNIO dell’ITIS assisteranno, presso l’Aula Magna dell’ITIS, alla presentazione del programma elettorale

Giovedì 23 novembre 2023 dalle ore 8.00 alle ore 9.00

I RAPPRESENTANTI di TUTTE LE CLASSI presenti al Brustolon (Biennio ITIS e Biennio e Triennio IPSIA) assisteranno alla presentazione del programma elettorale presso: la Palestra

Gli studenti dovranno presentarsi autonomamente presso a ciascun appuntamento in rigoroso orario.

Si ricorda di osservare le regole scolastiche e di mantenere un comportamento rispettoso e adeguato alla situazione: non saranno tollerati comportamenti scorretti. Chiediamo a tutti gli alunni di aderire strettamente alle regole stabilite al fine di garantire un ambiente sicuro e sereno. Saranno presi provvedimenti immediati nei confronti di chiunque non rispetti tali regole.

Si ringrazia fin d’ora per la comprensione e la collaborazione.

Referenti: i Rappresentanti d’Istituto

Belluno, 14 novembre 2023