Docenti, Studenti, Famiglie

Richieste assemblee di classe

Si comunica che per richiedere le assemblee di classe è necessario inviare il modulo che si trova in Moodle nel corso MODOS/Modulistica all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La concessione dell'assemblea verrà comunicata sulla Bacheca di classe.

Anche il modello di verbale dell’assemblea è scaricabile da MODOS/Modulistica, va compilato  durante l’assemblea e inviato allo stesso indirizzo indicato sopra. In caso di mancato invio del verbale non verrà concessa la successiva assemblea di classe.

Può essere richiesta un’assemblea al mese della durata di un’ora; in caso di necessità, evidenziate anche dai docenti, può essere concessa la seconda assemblea sempre di un’ora.

Belluno, 8 novembre 2022

P.S.: MODOS è il nome breve del corso Primi Passi con Moodle (Studenti) che si trova sulla piattaforma d’Istituto.