Classi PRIME - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Educazione Civica – Iniziativa “SPORT, enjoy!” - 28 febbraio 2023

Si comunica che il giorno martedì 28 febbraio 2023 tutte le classi prime del nostro Istituto si recheranno presso il teatro Comunale di Belluno per partecipare all’iniziativa “SPORT, enjoy!”, un incontro con giovani sportivi per parlare dell’importanza dello sport come deterrente contro le dipendenze.

L’iniziativa, rivolta alle classi prime delle scuole superiori di secondo grado, è promossa dall’Assessorato allo Sport del Comune di Belluno e organizzata in collaborazione con l’Aulss 1 Dolomiti. L’incontro sarà tenuto dalla dott.ssa Amalia Manzan, responsabile del Ser.D – Servizio Dipendenze – della stessa Aulss.

L’incontro inizierà alle ore 9.30, il termine è previsto per le ore 12.00.

Gli studenti dell’ITIS partiranno da scuola alle 9.15 accompagnati dai docenti della seconda ora; successivamente la sorveglianza sarà garantita dai docenti in orario.

Gli studenti della sezione IPSIA partiranno dalla loro sede alle ore 9.05 con i seguenti accompagnatori che staranno con loro tutta la mattina.

1AMOD

Sanchini

1BMAN

Ghe

1AMAN

Corzani

Al termine dello spettacolo tutte le classi rientreranno a scuola.

Si ricorda a tutti che per questioni di sicurezza nella sala del teatro non possono essere introdotti zaini, né possono essere consumati alimenti.

Le ore dovranno essere firmate sul registro elettronico come Educazione civica.

Belluno, 24 febbraio 2023