Docenti e Studenti classi 5AET, 4AET, 3AET

Progetto aula di informatica IA – Classe 5AET– Comunicazione Aule di destinazione e calendario

Si comunica che la classe 5AET, nell'ambito dei percorsi di PCTO e in vista della stesura dell'elaborato personale da presentare all'esame di stato, si occuperà della progettazione della nuova aula di informatica IA.

I docenti che seguiranno la classe nell'ambito di tale progetto sono il prof. Gianni De Bona e il prof. Remo Urago.

La classe sarà impegnata nella settimana che va dal 26 al 30 aprile in tutte le ore di presenza a scuola presso l'aula IN; i docenti delle discipline in orario con la classe VAET e non impegnati con la classe articolata VCIA garantiranno la sorveglianza degli allievi presso tale aula.

I docenti impegnati con la classe articolata VCIA, invece, rimarranno in aula IF1 o PS1 con i soli allievi di tale componente.

Le altre classi che normalmente fruiscono dell'aula IN nella settimana che va dal 26 al 30 aprile non potranno accedervi e quindi:

• Lunedì 26/04 la classe 3AET alla 2 ora e 3 ora rimane in aula IL con il prof. Pigozzo
  • Martedì 27/04 la classe 3AIA alla 1 ora e 2 ora rimane in aula DD con il prof. De Pellegrin
  • Giovedì 29/04 la classe 4AET alla 2 ora va in aula IM e alla 3 ora e 4 ora rimane in aula II2 con il prof. Pigozzo
  • Venerdì 30/04 la classe 4AET alla 4 ora e 5 ora rimane in aula II2 con il prof. De Bona

Belluno, 19 aprile 2021