Studenti interessati, Famiglie, Docenti

Calendario corsi estivi attivati per il Piano Estate

Gli allievi iscritti ai corsi che vengono attivati avendo raggiunto un numero sufficiente di adesioni da parte dell’utenza, sono invitati a presentarsi a scuola nelle sedi specificate e negli orari stabiliti nella tabella che segue.

I corsi sono tenuti in presenza: gli studenti e i docenti sono tenuti all’applicazione delle misure di prevenzione già conosciute e seguite durante l’anno scolastico (igienizzazione con l’apposito gel in entrata e in uscita, mascherine chirurgiche e distanziamento, areazione dei locali).

Il calendario è stato predisposto in modo che gli allievi che frequentano i corsi di recupero abbiano il tempo di spostarsi dalla sede del Brustolon a quella del Segato (ove necessario) nei tempi opportuni.

COD.
CORSO

NOME PROGETTO

GIORNATE

Stampa 3D

Officina IA - Segato

22-24-29 giugno - 1 luglio

8.30 – 12.00

CODING introduzione giocosa alla programmazione

Lab. AB - Segato

21-23-25-28-30 giugno

Laboratorio di scienze naturali

Brustolon

21 22 25 28 giugno

8.30 – 10.30

Se per motivi di necessità dovessero essere apportate modifiche agli orari stabiliti e dovessero presentarsi sovrapposizioni con le date/ore degli eventuali corsi di recupero, l’allievo interessato parteciperà al corso di recupero (importanza prioritaria) come già precedentemente stabilito nel comunicato n. 223 relativo alle iscrizioni ai corsi.

Belluno 16 giugno 2021