Classi 4ACA 4AIA 4BIA 4AMM 4BMM 4AMAN 4BMAN 5ACA 5AEC 5AIA 5BIA - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Progetto Erasmus Dolomiti 2021 - Cerimonia di presentazione - 7 maggio 2022

Il giorno sabato 7 maggio 2022, dalle ore 8.00 alle 13.00, al Teatro Comunale di Belluno avrà luogo la cerimonia di presentazione del Progetto Erasmus Dolomiti 2021, che vedrà la partecipazione delle 5 scuole del partenariato tra cui il nostro istituto IIS Segato.

All’evento ci saranno gli alunni veterani dell’edizione passata che relazioneranno agli alunni in partenza sulla propria esperienza lavorativa all’estero per il passaggio del testimone, a seguire, si consegneranno gli Europass agli alunni reduci ed infine, buffet finale presso il Catullo, scuola capofila.

Gli alunni di 4a e 5 a coinvolti e presenti a scuola si recheranno nelle proprie aule per l'appello e si recheranno poi immediatamente presso l'ingresso della propria sede (per l'ITIS ingresso di Piazza Piloni) per essere accompagnati dai 2 docenti referenti: Oscar Bertaggia e Cristina Sattin presso il Teatro Comunale. Gli studenti in PCTO si sposteranno autonomamente in base all’orario indicato sopra.

Gli studenti delle classi in partenza parteciperanno solo alla prima parte della cerimonia e saranno riaccompagnati a scuola alle 10.30 dai medesimi docenti per la prosecuzione delle lezioni in classe.

I singoli studenti saranno avvisati personalmente dai referenti del progetto; i docenti troveranno apposito avviso sul registro elettronico per le giustificazioni.

Belluno, 2 maggio 2022