Famiglie, Studenti

Iscrizione anno scolastico 2022/2023 alla classe Terza

Si trasmette in allegato il modulo per l’iscrizione alla classe TERZA per l’a.s. 2022/2023.

Il modulo, debitamente compilato e firmato dai genitori va inviato alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro lunedì 31 gennaio 2022.

Il versamento del contributo scolastico pari ad € 100,00 dovrà essere effettuato tramite la piattaforma PagoPA presente nel registro elettronico con la seguente scadenza:

Iscrizione classe TERZA

a.s. 2022/23

€ 100,00

entro il 30/06/2022

Si invita a prendere visione delle modalità di utilizzo della piattaforma PagoPA nel tutorial allegato. Si ricorda di accedere al registro elettronico da PC , sul sito della scuola, nella sezione Didattica – Registro elettronico famiglie.

Ai sensi del punto 10 della C.M. n. 0018902 del 07/11/2018 - Insegnamento della religione cattolica e attività alternative - si ricorda che la scelta ha valore per l’intero corso di studi e in tutti i casi in cui sia prevista l’iscrizione d’ufficio, fatto salvo il diritto di modificare tale scelta per l’anno successivo entro il termine delle iscrizioni 31 gennaio 2022, esclusivamente su richiesta degli interessati compilando l’apposito spazio nel modulo inviato.

Belluno, 11 gennaio 2022

Allegato 1 - Modello iscrizione ITIS Classi Terze