Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Nuove credenziali per l’accesso dei genitori al Registro elettronico (Argo)

Gent.li Genitori,

in questi giorni riceverete via mail, agli indirizzi da voi forniti all’Istituto, le nuove credenziali STRETTAMENTE PERSONALI che vi permetteranno di accedere al Registro elettronico.

Tali credenziali SOSTITUISCONO quelle eventualmente già in vostro possesso e NON VANNO assolutamente cedute agli studenti, in quanto permettono alle famiglie di effettuare operazioni riservate ai genitori (monitoraggio della vita scolastica dello studente, visualizzazione dei risultati didattici, delle presenze e delle assenze e prossimamente anche la loro GIUSTIFICAZIONE).

Qualora NON riceviate le vostre credenziali entro sabato 2 ottobre, siete pregati di contattare l’Istituto via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli studenti hanno ricevuto o riceveranno le loro credenziali, con le quali potranno accedere esclusivamente ai contenuti del registro elettronico Argo a loro riservati (esempio argomenti svolti e compiti assegnati).

A breve saranno organizzati incontri online rivolti ai genitori per illustrare le nuove modalità di interazione scuola – famiglia.

Belluno, 29 settembre 2021

Documeto in pdf