Studenti convocati, Docenti, Famiglie

Progetto Sport&Scuola 2021 “Attività promozionali di avvicinamento allo sport scolastico”: staffetta 4x1200 – 28/10/2021

Si comunica che giovedì 28 ottobre 2021 nell’ambito del Progetto Sport&Scuola 2021 “Attività promozionali di avvicinamento allo sport scolastico” verrà effettuata la Fase Distrettuale di staffetta 4x1200 - categorie Allievi/e;

Gli alunni convocati, che saranno indicati in bacheca sul registro elettronico, accompagnati dai docenti di Scienze Motorie raggiungeranno lo stadio polisportivo partendo alle ore 10 dalle rispettive sedi.

Tale evento coinvolgerà anche la classe 5ª AET/BIA, che collaborerà nella gestione della manifestazione.

Al termine della manifestazione gli allievi rientreranno tutti alla sede ITI Segato, in via Tasso, per le ore 13, sempre accompagnati dai docenti di Scienze Motorie.

Si ricorda agli allievi partecipanti di consegnare il PERMESSO DEI GENITORI (Allegato 1) il giorno della gara ai propri docenti accompagnatori: proff.ri CAPRETTA Bruno, COLLAVINO Daniele, MARIO Massimiliano, SATTIN Cristina e VICARIOTTO Monica; inoltre, ogni allievo dovrà essere in possesso di 4 spilli di sicurezza per fissare il pettorale.

Belluno, 12 ottobre 2021

Allegato 1 - Permesso dei genitori da stampare e compilare