Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Attivazione sportelli di lingua inglese

Si segnala l’attivazione degli sportelli di inglese in presenza a partire dalla prossima settimana fino alla conclusione del primo trimestre.

Il martedì dalle ore 14.00 alle 15.00 per le classi prime e seconde nell'aula IF1 con la docente Giulia Canal ed il sabato dalle ore 12.00 alle 13.00 per le classi terze nell'aula BE con la docente Carmela Cecere, è possibile usufruire di sportelli di supporto didattico attivi per tutti gli studenti dell'ITI Segato.  Ad ogni intervento potranno iscriversi un massimo di quindici alunni indicando l'argomento che intendono approfondire o recuperare.

Gli studenti vi accedono spontaneamente o a seguito di indicazione del docente curricolare per spiegazione di argomenti poco chiari, correzione di esercizi, aiuto nell’esecuzione dei compiti.

Per il primo accesso, almeno tre giorni prima, lo studente dovrà inviare un messaggio di richiesta via Moodle alle docenti precedentemente indicate, con indicazione chiara dell'argomento che si desidera affrontare.

Successivamente, per la partecipazione a ciascuna lezione, sarà necessaria una prenotazione da effettuare secondo le indicazioni che saranno fornite dalle docenti.

Per le classi terze i recuperi iniziano sabato 27 novembre, per le classi prime e seconde da martedì 30 novembre.

Belluno, 22 novembre 2021