Studenti classi QUINTE, loro Famiglie

Iscrizioni a Uni.Test

Si comunica l’avvio della settima edizione di Uni.Test, che prevede la simulazione completa dei test universitari per qualsiasi facoltà.

L’iniziativa consentirà agli studenti delle classi quinte di provare in diretta procedure, tempi e modalità di risposta dei test di accesso all’università.

Gli studenti del nostro Istituto che si iscriveranno, svolgeranno la simulazione:

mercoledì 26 gennaio 2022

presso Sala Teatro Giovanni XXII
(Piazza Piloni)

Gli studenti interessati dovranno compilare assolutamente entro mercoledì 19 gennaio il modulo collegato per l’iscrizione.

La quota di iscrizione è di 5€ ciascuno; il versamento potrà essere effettuato tramite PagoPa utilizzando l’apposita icona di addebito che verrà creata per ciascun iscritto sul registro elettronico, entro il 24 gennaio 2022. Si invita a prendere visione delle modalità di utilizzo della piattaforma PagoPA tramite il tutorial pubblicato su TutorialPagoPa .

Si ricorda di accedere al registro elettronico da PC, sul sito della scuola, nella sezione “Didattica” – “Registro elettronico famiglie”.

Nella quota sono compresi:

1. la somministrazione del test;
  2. la correzione del test;
  3. la consegna via email dei risultati;
  4. l’omaggio di due pubblicazioni (test e guida all’università)

Il collegamento per l'iscrizione è il seguente: https://forms.gle/P2QKPsLFtJG7ToZE9

img 122 01 qr code UniTest

Belluno, 18 gennaio 2022