Docenti, Studenti, Famiglie

Corso BIM

Si comunica che a partire dal mese di febbraio partiranno due corsi BIM, uno dedicato agli studenti e l’altro ai docenti.

Il software viene utilizzato a scuola in aula AC e permette di progettare e documentare le costruzioni con il Building Information Modeling (BIM) con programma Revit Autodesk.

Compilare il seguente modulo per l’iscrizione al corso entro e non oltre il 2 febbraio 2022

img 130 01 qrcode

Link al modulo per l'iscrizione: https://forms.gle/y9mSMconSaHzmfxM7

Il corso inizierà il giorno martedì 8 febbraio per i docenti e mercoledì 9 febbraio per gli studenti, l e ore previste per ognuno dei due corsi sono circa 60 per un totale di 15 lezioni. Si fa presente che il numero massimo di partecipanti sarà di 20 per ogni corso.

Le giornate del corso rimangono quella del martedì per i docenti e del mercoledì per gli studenti con orario 14.00 - 18.00; i calendari completi saranno inviati via mail ai corsisti. Le ore verranno considerate come PCTO interno.

Belluno, 26 gennaio 2022