Docenti, Studenti, Famiglie delle classi 3AET, 5AMM, 5BMM, 5BIA, 5AMAN

Classi in PCTO interna

La classe 3AET sarà impegnata nell’attività di PCTO interna con azienda promotrice del progetto dal 31 gennaio nelle ore di TPSE con il tutor didattico prof. Remo Urago.

Le classi 5AMM e 5BMM saranno impegnata nell’attività di PCTO interna con azienda promotrice del progetto dal 31 gennaio nelle ore pomeridiane dalle 13.30 alle 16.30 con il tutor didattico prof. De Pasqual Paolo.

La classe 5BIA dal 31 gennaio sarà impegnata nell’attività di PCTO anche nelle ore delle materie comuni in aula HC con la sorveglianza dei docenti come da seguente tabella.

Copertura ore materie comuni in 5BIA per PCTO interna

lunedì

martedì

mercoledì

giovedì

venerdì

sabato

1 ora

2 ora

3 ora

Adamo

4 ora

Paganin

Marchesini

5 ora

Marchesini

6 ora

Curcuruto

Gli alunni della classe 5AMAN non impegnati nell’attività di PCTO esterna seguiranno a scuola moduli di PCTO definiti dal docente tutor interno.

Si ricorda che il docente firmerà sul foglio “pcto interna” che si scarica in Moodle nel corso PCTO e sul file della “tabella pcto interna”, relativa alla classe, sempre in Moodle, mentre gli alunni firmeranno il foglio individuale precedentemente stampato.

Belluno, 27 gennaio 2022