Classi 5AMM 5BMM 5AMO 5AET 4BMM, loro Studenti, Docenti, Personale ATA

Incontro di Orientamento con Università di Padova - prof. Giovanni Meneghetti

Il giorno venerdì 25 febbraio 2022 ore 11.00 - 13.00 presso l'Aula Magna del nostro Istituto gli studenti che hanno aderito all'iniziativa parteciperanno al consueto incontro di orientamento con il prof. Giovanni Meneghetti del Dipartimento di Meccanica Industriale dell'Università di Padova.

Gli studenti usciranno dalle proprie aule e si recheranno in Aula Magna autonomamente. I nominativi degli studenti interessati saranno a disposizione dei docenti sul registro elettronico. Parteciperanno all'evento congiuntamente anche gli allievi interessati del liceo Galilei.

L'assistenza, per quanto riguarda gli studenti dell'IIS Segato, sarà garantita dai docenti prof. Trinceri (quarta ora) e prof. Biasion (quinta ora).

La documentazione relativa all'iniziativa è reperibile sul sito della scuola sulla pagina di Orientamento in Uscita. Si allega la locandina.

Belluno, 18 febbraio 2022

Allegato 1 - Locandina dell'evento - Università di Padova