Studenti, Famiglie delle classi 3AMAN, BMAN

Apprendistato Duale

Si comunica a quanti in indirizzo che è possibile comunicare la propria adesione al progetto inviando una e-mail di richiesta all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre sabato 5 marzo 2022.

Nel Testo della mail va trascritto tutto quanto segue, sostituendo Cognome e Nome con i dati reali delle persone e completando con i dati richiesti.

Io sottoscritto Cognome Nome, genitore dell’alunno Cognome Nome frequentante la classe 3°____ MAN, chiedo che mio figlio possa aderire al progetto definito “APPRENDISTATO DUALE” così come descritto negli incontri avvenuti nell’ultimo periodo.

A tal fine, per accorciare i tempi delle procedure, fornisco di seguito i dati utili miei e di mio figlio:

Genitore (o chi ne fa le veci)

NOME:

COGNOME:

RESIDENZA:

N° TELEFONO:

INDIRIZZO MAIL PRINCIPALE:

Alunno

NOME:

COGNOME:

DATA DI NASCITA:

RESIDENZA: