Docenti, Studenti, Famiglie

Partecipazione a incontri ed eventi del calendario civico o attinenti al curricolo d’istituto di Educazione civica

All’interno del progetto Integralmente Sport e Cultura, approvato ad inizio anno dal Collegio Docenti ed inserito nel programma di Educazione Civica, mercoledì 16 marzo 2022 gli studenti delle classi seconde parteciperanno ad un incontro con Oscar De Pellegrin sul tema dell’inclusione.

Le classi si recheranno in Aula Magna secondo il seguente orario, dove si sistemeranno divisi per classi, accompagnati dai docenti in servizio che garantiranno anche la sorveglianza.

Classi

2B, 2E, 2F

2A, 2C, 2D

L’ora di lezione dovrà essere firmata come Educazione Civica

L’incontro con un testimonial rivolto ai ragazzi e alle ragazze delle 2AMAN, 2BMAN e 2AART sarà programmato successivamente presso la sede del Brustolon.

Belluno, 4 marzo 2022